Carandini @CIBUS 2022

Cibus 2022 sarà la prima grande fiera internazionale dell’agroalimentare che vedrà il ritorno dei buyer esteri. La 21° edizione, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, si terrà a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.

Punto di incontro di buyer e operatori commerciali da ogni continente (pandemia permettendo) rimetterà il cibo al centro del dibattito sociale ed economico, mostrando gli scenari e il suo ruolo imprescindibile all’interno della nostra società.

Protagonisti di Cibus tutti prodotti IGP e DOP italiani ed internazionali per la promozione e la valorizzazione dei territori d’origine, il set informativo necessario a creare valore sugli scaffali e un’area start up con realtà italiane ed estere come incubatore di proposte innovative.

A Cibus 2022 l’attenzione alla sostenibilità sarà intesa in tutti i suoi molteplici aspetti: ambientale, economica e sociale.
La manifestazione ribadirà il ruolo del food come archetipo dei rapporti sociali, inquadrando come questa attenzione possa riconciliarci con un modello di sviluppo coerente alle istanze del consumatore, delle comunità, dell’ambiente e delle aziende agroalimentari sempre più orientate a comportamenti virtuosi.

Carandini torna finalmente a CIBUS con tante novità di prodotto e di packaging a sottolineare l’importanza attribuita all’innovazione come chiave per rispondere ai bisogni di un consumatore sempre più attento al suo benessere e alla sostenibilità.
Vi aspettiamo nel Padiglione 05 - Stand B 004!