CARANDINI @TUTTOFOOD

TUTTOFOOD è una grande e completa manifestazione professionale dal forte carattere internazionale: il palcoscenico del mondo alimentare che vede protagonista non solo la produzione nazionale di qualità, ma anche la migliore offerta internazionale, rappresentata da espositori provenienti da tutto il mondo.

La valorizzazione del prodotto di alta qualità è la mission di TUTTOFOOD in Italia e nel mondo. La manifestazione, suddivisa per aree di prodotto, propone una gamma merceologica attenta non solo all’offerta più tradizionale ma anche alle tendenze emergenti dei consumi e ai nuovi segmenti del mercato.

Innovazione, trend di mercato e formazione permettono a buyer, visitatori, ed espositori di conoscere le principali novità del comparto food&beverage, di informarsi, di confrontarsi, di formarsi e di approfondire i principali temi di attualità del comparto.

Quest’anno la manifestazione si svolge dal 22 al 26 Ottobre in contemporanea con HostMilano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, confermando Milano come capitale dell’innovazione in tema di cibo e alimentazione, punto di riferimento mondiale per lo sviluppo e la crescita del settore.

Carandini parteciperà alla Fiera con tutti i protagonisti della sua Fiaba dal Gusto Modenese per raccontare una storia di tradizione ed autenticità.
Saremo presenti con il nostro range completo di prodotti: l'Aceto Balsamico di Modena IGP, i Condimenti, le Glasse Gastronomiche, gli Aceti Speciali e una imperdibile novità!

Vi aspettiamo alla Hall 18 - Stand C36-C38 dal 22 al 26 Ottobre a Fiera Milano (Rho)