Carandini al Summer Fancy Food Show

Carandini è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa fiera "Summer Fancy Food Show" a New York.

Questo evento di rilievo internazionale, in programma dal 25 al 27 Giugno, è un'occasione unica per riunire leader del settore, appassionati e intenditori provenienti da tutto il mondo.

Come sempre, porteremo con noi la nostra ampia gamma di prodotti, con un focus speciale sulla nuova linea di Condimenti Gourmet: Rosa - Condimento Rosé, Lucia - Condimento nero con aceto di riso e Carmela - condimento alla mela.
Questi nuovi condimenti rappresentano un connubio perfetto tra tecniche tradizionali e nuove tendenze culinarie, offrendo una sinfonia di gusti che conquisterà anche i palati più raffinati, e rappresentano il costante impegno di Carandini per l'innovazione e la creatività in cucina. Ogni prodotto è confezionato con cura in un packaging elegante, che riflette la nostra ricerca per la qualità in ogni aspetto.

La presenza di Carandini al Summer Fancy Food Show è un invito a intraprendere un affascinante viaggio culinario che promette di deliziare i sensi e di risvegliare la voglia di scoprire sapori straordinari. Siamo entusiasti di condividere le nostre innovazioni, sia in termini di prodotto che di soluzioni di packaging, per soddisfare le esigenze dei consumatori sempre più consapevoli e interessati a prodotti di alta qualità e sostenibili.

Questa è per noi un'opportunità per condividere la nostra passione per l'eccellenza e per presentare al pubblico internazionale la nostra vasta gamma di prodotti unici.

Vi invitiamo a unirvi a noi in questo viaggio culinario indimenticabile e ad assaporare la bontà e l'autenticità dei nostri Aceti Balsamici e Condimenti.

Venite a trovarci presso il nostro stand 5669 – Level 1