Carandini al TUTTOFOOD 2023

Globale e innovativa TUTTOFOOD è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service e molti altri.

Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato, mettendo in contatto diretto i diversi attori fieristici in una community consapevole.

Anche quest’anno Carandini si unisce alla food community mondiale, proponendosi come partner di riferimento nazionale e internazionale per il settore dell’Aceto Balsamico di Modena e condimenti alimentari, un mondo dove la tradizione incontra l’innovazione.

Carandini presenta infatti una gamma prodotto completa, dall’offerta più tradizionale a proposte più innovative, sia in termini di prodotto che di packaging, con uno sguardo attento alle nuove tendenze e i nuovi segmenti del mercato, in un’ottica di business sempre più sostenibile.

Un’occasione imperdibile per scoprire idee innovative, conoscere i trend, condividere esperienze, formarsi e informarsi.

Vi aspettiamo dall’8 all’11 Maggio presso il nostro stand, per condividere con voi tutte le nostre novità:

Pad. 5 Stand C13 – C15 – D14 – D 16