Carandini a Marca by Bologna Fiere 2023

Torna l’appuntamento con Marca by BolognaFiere, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore.
Il 18 e il 19 Gennaio 2023, nel quartiere fieristico di Bologna, si aprirà la diciannovesima edizione della fiera n. 1 in Italia dedicata alla marca commerciale.

L’edizione del 2022 aveva ospitato oltre 10 mila visitatori e quasi 900 espositori, e lo stesso successo è atteso per il 2023, per il quale è stato confermato un nuovo layout con 6 padiglioni (uno in più dell’edizione precedente), per ospitare il crescente numero di retailer, aziende e business del settore MDD.

Carandini rinnova la sua partecipazione, e si prepara a portare in fiera tradizione e innovazione, connubio che da sempre la contraddistingue, e la posiziona come partner strategico per i grandi e piccoli player del settore, nazionale e internazionale.

Come ogni anno, porteremo con noi la nostra ampia gamma di Aceti Balsamici di Modena IGP, condimenti, glasse e dressing, e i nostri innovativi packaging sempre più e sostenibili!

Venite a trovarci al Padiglione 22 - stand C71

Vi aspettiamo con tante novità!