Carandini parteciperà @SIAL China - La più grande fiera asiatica sull'innovazione alimentare e delle bevande

Mancano poco meno di tre mesi alla fiera internazionale SIAL China, che si terrà dal 18 al 20 maggio 2021 a Shanghai.

La più grande fiera asiatica sull'innovazione alimentare e delle bevande, SIAL China, è strategicamente situata a Shanghai, una porta d'accesso all'Asia e un centro globale di finanza e innovazione.

Dal 2000, SIAL China funge da trampolino di lancio per le aziende alimentari e delle bevande che desiderano espandersi all'estero e ispirare il settore alimentare condividendo preziose intuizioni e tendenze, collegando espositori e acquirenti, ospitando eventi riconosciuti dal settore e celebrando l'innovazione.

L'edizione di quest’anno, come per lo scorso, comprenderà un'area di oltre 100.000 metri quadrati di spazio espositivo in cui potrete trovare più di 2.200 espositori e 90.763 professionisti.

Nel 2021 il mercato asiatico ha ripreso la sua grande crescita ed espansione e per questo motivo, SIAL China accoglie anche per quest’anno espositori dai mercati esteri con i maggiori contingenti provenienti da Stati Uniti, Spagna, Italia, Corea del Sud, Brasile, Turchia, Cile, Irlanda e Russia.

Carandini sarà presente con tutta la sua linea di prodotti, l’Aceto Balsamico di Modena IGP, i Condimenti, le Glasse gastronomiche e gli Aceti speciali per raccontare la sua Fiaba dal Gusto Modenese e la sua tradizione plurisecolare.

Qualità, know how e formazione per farsi promotori di questi prodotti anche sul mercato cinese.

Vi aspettiamo nella Hall W1 Stand E085