A scuola di qualità con Carandini e MYDA Scuola di Cucina a Catania

Carandini è lieto di annunciare la nascita di una nuova collaborazione con MYDA Scuola di Cucina a Catania.

Dal 2012, a Catania, MYDA Scuola di Cucina si occupa di formazione professionale per aspiranti cuochi, pasticceri e professionisti di tutto il mondo.

MYDA Scuola di Cucina è un comparto di MYDA Associazione, fondata a Catania nel 2012 da un’idea di Loredana Crisafi, insegnante di cucina, wedding ed event planner con un’esperienza nel settore culinario, cominciata a maturare, in un’ottica professionale, dalla fine degli anni ’90.

MYDA Scuola di Cucina si è sempre contraddistinta per la sua forte propensione all’ampliamento di anno in anno della loro offerta formativa e per l’opportunità di seguire e svolgere anche corsi amatoriali per appassionati di qualsiasi livello.

L’Acetificio Carandini da sempre si propone come partner degli Chef di tutto il mondo con prodotti di alta qualità ed estrema versatilità, donando un elemento d’eccellenza per ispirare nuove ricette e raccontare nuovi capitoli della sua fiaba dal gusto Modenese.

Il nostro Aceto Balsamico di Modena IGP, i Condimenti, le Glasse gastronomiche e gli Aceti speciali sono gli alleati perfetti, che arricchiscono e decorano ogni pietanza e ispirano ad inserire nel menu piatti esclusivi.

Nasce proprio in quest’ottica la partnership con la MYDA Scuola di Cucina: dalla volontà di sperimentare e di intraprendere nuovi viaggi culinari.

Grazie ai suoi numerosissimi corsi, ai tanti docenti, tra cui importanti nomi stellati, e la passione di tutto il suo Team certamente non vediamo l’ora di poter scoprire quali novità gustose arriveranno da portare in tavola.