Carandini vi aspetta a MARCA BY BOLOGNA il 15 e il 16 Gennaio

Manca poco meno di un mese alla 16esima edizione di MarcabyBolognaFiere, che si terrà il 15 e 16 gennaio 2020 a Bologna.

Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale oltre 750 aziende espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore.

Incremento nel numero degli espositori e della superficie espositiva, per la manifestazione che ha annunciato un lay-out nuovo.
Marca by BolognaFiere è la seconda fiera in Europa del settore MDD ed è il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM).

Appuntamento imperdibile per che si estenderà anche al padiglione 36, comprendendo (come nel 2019) i padiglioni 25, 26 e i nuovi 29 e 30 (ultimi realizzati del piano di ampliamento del Quartiere Fieristico di Bologna).

Bio, free from, tracciabilità e ristorazione collettiva, sono fra le prime tematiche che il Salone esplorerà, il 15 e 16 gennaio 2020, nelle stesse giornate di MarcabyBolognaFiere, amplificando le opportunità di business e le sinergie attivabili.

Carandini sarà presente con tante novità e con la sua comprovata esperienza per proporsi sempre più come vero e proprio partner strategico per la realizzazione di ogni progetto.. Quello che oggi il cliente ricerca!

Vi aspettiamo nel Padiglione 26 Stand B56-C65