Carandini @International Resturant & Foodservice - BE ITALIAN

Dopo il successo della scorsa edizione, LombardiaFiere ripropone Be Italian, il Salone tutto italiano, all’interno dell’International Restaurant & FoodService Show che si svolge ogni anno al Javits Center di New York.

Si tratta di un’area dedicata al 100% ai produttori enogastronomici di alta qualità e alle attrezzature professionali con l’obiettivo di portare negli USA - il più grande mercato mondiale - l’essenza e lo spirito del Made in Italy.

“Noi siamo ciò che mangiamo”(cit. Ludwig Feuerbach)

In Italia ogni azienda ha una storia speciale da raccontare: luoghi e paesaggi inconsueti; persone che hanno dedicato la propria vita ad alimentare il fuoco della tradizione; ricette segrete e preparazioni artigianali; progetti e idee che si sono sviluppate nel tempo e che hanno dato vita ad aziende che si sono tramandate per generazioni.

Proprio come l’Acetificio Carandini Emilio che con la sua storia di tradizione e la passione tramandata di generazione in generazione porta ogni giorno in tavola il miglior Aceto Balsamico di Modena in tutto il mondo.

È questo che Be Italian porterà negli Stati Uniti: l’atmosfera del buon gusto italiano, in una innovativa Manifestazione rivolta ai ristoratori, ai distributori e ai broker per scoprire le nostre migliori produzioni, e per capire come rivolgersi al meglio ai clienti finali.

Vi aspettiamo dal 3 al 5 Marzo a New York allo Stand 911!